Milano Moda Donna

La bellissima Hermès Tiny Collection

La bellissima Hermès Tiny Collection

    Oggi vi presento le bellissime borse della Hermès Tiny Collection, una linea davvero speciale e perfetta per tutte le donne che amano gli accessori esclusivi e glamour. Hermes è una griffe che sa come conquistare il cuore di tutte le donne, la Tiny Collection comprende delle versioni nuove e lussuose delle due it bag della griffe: la Kelly bag e la Birkin bag. Io adoro queste borse, ma in questa nuova versione colorata e chic è veramente dura resistere.

    Hermes ci propone una linea in edizione limitata che comprende minuscole versioni delle sue celebri it bag, queste borse sono declinate in tonalità esclusive e raffinate. Le misure sono 14.5 cm x 9 cm, sono un po’ più piccoline delle borse tradizionali ma per il resto sono praticamente identiche alle it bag originali.

    La Hermes Tiny collection comprende in tutto sette diversi modelli, abbiamo due Tiny Kelly declinate in pelle di vitello rosa fragola e in pelle di lucertola in color tortora. La collezione si completa con altri 5 modelli esclusivi però stavolta abbiamo le Tiny Birkin, due bag in pelle di vitello in rosso rubino e in verde kiwi e poi altri tre modelli in pelle di lucertola in arancione brillante, giallo canarino e blu di Prussia.

    Queste borse sono bellissime, esclusive ed eleganti, potete portarle a mano oppure a tracolla.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?

    267

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI