Milano Moda Donna

La bellissima clutch “piumosa” di Matthew Williamson

La bellissima clutch “piumosa” di Matthew Williamson
da in Borse Estate 2011, Borse originali, Borse Strane, Clutch, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Matthew Williamson Blush Multicolor Round Hard Clutch

    Oggi vi presento una deliziosa borsetta firmata Matthew Williamson, una box clutch realizzata in seta e metallo perfetta per tutte le occasioni speciali in cui volete una borsa elegante ma anche molto originale! Matthew Williamson è uno stilista che piace molto a noi di Bags Stylosophy, nel corso di questi anni abbiamo ammirato più volte le sue creazioni e anche la favolosa capsule collection creata per la griffe italiana Bulgari. Oggi vi propongo una borsa della sua collezione estiva.

    La nuova clutch piumosa di Matthew Williamson è assolutamente perfetta, è un modello in stile box clutch e quindi rigido e accattivante declinata in tonalità rassicuranti e calme, mi piace moltissimo, infonde molta tranquillità!

    Le borse Matthew Williamson sono proprio carine, la nuova clutch che vediamo oggi presenta una struttura in metallo dorato con bordi arrotondati e poi è tutta foderata con la seta verde acqua decorata con una stampa con le piume che sembrano delle pennellate fatte da un artista.

    La clutch Matthew Williamson presenta la chiusura con la clip a scatto, il logo disegnato su una strisciolina obliqua e poi una comoda tracollina in dotazione che potete nascondere all’interno oppure utilizzare.

    Il prezzo è 859,00 euro.

    Matthew Williamson Blush Multicolor Round Hard Clutch interno

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse originaliBorse StraneClutchIn Evidenza Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/07/2011 11:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI