Milano Moda Donna

La beach bag di Coccinelle, i Flower Déco sulla Jelly Bag per l’estate 2011

La beach bag di Coccinelle, i Flower Déco sulla Jelly Bag per l’estate 2011
da in Borse Coccinelle, Borse Estate 2011, Borse Mare, Borse Shopping, borse shopping Coccinelle
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle hulanicki beach bag

    In questi giorni ci stiamo dedicando alle Beach bag, ovvero le borse che gli stilisti ci propongono come borse per il mare ma che noi possiamo utilizzare tranquillamente come borse da giorno. Oggi vediamo insieme la borsa spiaggia che ci propone Coccinelle, una shopping bag semplice e chic decorata con un bel fiore Flower Déco in stile Liberty che occupa tutta la superficie della bella Jelly Bag che fa parte della collezione Coccinelle/Barbara Hulanicki, la celebre collaborazione continua con successo.

    La Jelly Bag di Coccinelle fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello molto semplice che presenta il design classico della borsa shopping. Questa borsa è realizzata in gomma e quindi è super resistente, non si sporca e non si macchia e la potete lavare con acqua, sapone e una spugnetta (non abrasiva mi raccomando).

    La borsa è realizzata dal fashion brand Coccinelle in collaborazione con Barbara Hulanicki, una collaborazione che prosegue già da qualche anno e che offre un’alternativa retrò e chic in questo mondo pieno di cose sempre troppo simili.

    La borsa è decorata con un maxi fiore grafico sullo sfondo bianco panna, nella foto che abbiamo a disposizione il fiore è in nero ma la potete scegliere anche con altri colori come nero, blu elettrico, albicocca, fucsia e verde.

    La bag Coccinelle presenta i doppi manici in pelle e il prezzo è di 135,00 euro.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CoccinelleBorse Estate 2011Borse MareBorse Shoppingborse shopping Coccinelle Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/06/2011 15:50

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI