La Balenciaga Motorcycle Purse di Ashlee Simpson

da , il

    Ashlee Simpson adora le borse Balenciaga, qui la vediamo con la Balenciaga Motorcycle Bag nera, una borsa bella e trendy, particolare e ricercata che rappresenta perfettamente lo stile Balenciaga.

    Lo stile Balenciaga è inconfondibile, trendy e particolare adatto a tutte le occasioni, per andare in giro con una borsa comoda e bella per sentirsi un po’ speciali anche nei giorni in cui magari di speciale non c’è molto, chissà magari è così anche per Ashlee Simpson.

    La Motorcycle Purse è disponibile in vari colori, secondo me i più belli sono il nero e il blu di prussia, realizzata in pelle di agnello con giunture in metallo scuro, varie cerniere di cui una sul fronte piccolina ma che può servire per avere ad esempio che chiavi di casa a portata di mano, e una tasca interna anch’essa con zip. Nelle cerniere ci sono lacci di pelle dello stesso colore della borsa che rendono la borsa anche un po’ vintage.

    Le dimensioni sono 33x5x15 cm, può essere usata come handbag, ma anche a spalla, infatti c’è anche la tracolla con i gancetti che si può facilmente togliere. Un design giovane e colorato che si può abbinare a diversi stili e look.

    Il prezzo è 1,195 dollari che equivalgono a circa 950 euro, è cara, decisamente troppo ma se la usa Ashlee Simpson un motivo ci sarà. Per fortuna la Balenciaga Motorcycle Purse non mi ha conquistata, forse perchè il mio cuore batte ancora per la Balenciaga Convertible Bracelet Tote.