La Balenciaga Giant tote in uno stiloso blu elettrico

da , il

    balenciaga giant blu 2012

    Oggi vi presento una favolosa borsa Balenciaga della collezione Pre Fall 2011, un modello classico e stiloso che secondo me è un vero affare. Una Balenciaga è per sempre, proprio come una Chanel o una Dior, sono borse classiche e senza tempo che andavano bene 10 anni fa e saranno cool anche tra venti anni. La Balenciaga Giant tote è un modello cult e affascinante che ogni anno viene proposto in nuovi colori e in nuovi modelli, tutti comunque fedeli all’originale.

    Le borse Balenciaga sono molto amate dalle celebrities, la fan più accanita è sicuramente Nicole Richie che ne ha tantissime, modello di tutte le misure e di tutti i colori.

    La nuova Balenciaga Giant tote è declinata in uno stiloso blu elettrico, quasi un viola scuro, un colore che mi piace moltissimo e che in fondo non passa mai di moda, acquistandola di questo colore avrete la certezza di avere una borsa che durerà nel tempo anche se, dobbiamo dire, che questo modello è cool in tutte le nuances.

    La borsa presenta la chiusura con la zip, i doppi manici ed una tracolla in dotazione, sul fronte abbiamo una taschina e delle fibbie decorative. Le misure sono 42 x 24 x 16 centimetri ed il prezzo è di1,895 dollari, sono tanti ma li vale tutti.