La baguette rosa di Jimmy Choo per colorare l’autunno 2011

da , il

    jimmy choo baguette shoulder bag

    Jimmy Choo ci propone la sua classica Baguette in una nuova versione assolutamente deliziosa: pelle di coccodrillo ultra-rosa. Sì, lo ammetto, ultimamente sono in fissa totale con le borse pink. Sì, so anche che non è una cosa bella da dire, perché a me lo stile Barbie non è mai piaciuto per niente. Ma è più forte di me, è scattato qualcosa per cui ho un’incontenibile passione per qualsiasi borsa rosa venga proposta dai brand internazionali. E questa di Jimmy Choo è, nella sua semplicità, assolutamente perfetta. Una shoulder bag dal design classico e lineare, che nella sua luminosità, spezza la monotonia per creare uno stile girlish molto cool.

    Tra le collezioni autunno/inverno 2011-2012 delle maggiori griffe, non mancano borse colorate e in fantasie audaci. Come dimenticare la nuova adorabile Giant Pompon Bag di Balenciaga in una splendida tonalità di rosa? Ed ora, anche la Baguette di Jimmy Choo, con dettagli e imponente hardware argentato.

    Il prezzo di questa borsa a spalla è anche abbastanza accessibile: 780 euro, e la potete acquistare online. Un pezzo che esce fuori dai soliti canoni del brand inglese, che di recente sta subendo una svolta epocale. Infatti Tamara Mellon, storica co-fondatrice del brand, ha appena venduto la sua ultima quota e abbandona definitivamente l’impero da lei creato. La Mellon fu la prima a credere fermamente nelle potenzialità di questo sconosciuto designer di scarpe malesiano, fino ad allora famoso solo per essere uno dei preferiti dalla principessa Diana.

    Subirà così lo stile Jimmy Choo un vero e proprio sconvolgimento? Staremo a vedere!