La Atene Ayers Bucket Bag di Bottega Veneta

da , il

    Oggi vi parlerò di una borsa molto particolare la Atene Ayers Bucket Bag di Bottega Veneta, una borsa che ricalca il solito e originale stile dell’azienda artigianale diretta da Tomas Maier.

    Bottega Veneta è un marchio italiano del gruppo Gucci, la caratteristica di questa maison è il motivo a intreccio con la trama larga realizzato in pelle di diversi colori, non occorre neanche mettere il marchio perché gli accessori, così come le borse, sono talmente particolari da essere inconfondibili. Inoltre Bottega Veneta è al primo posto nel Luxury Brand Status Index 2008.

    La Atene Ayers Bucket Bag è una handbag segue le linee generali dello stile Bottega Veneta, però non presenta l’intreccio a trama larga, è realizzata in pelle di capretto, destrutturata e con silhouette ben definita, abbiamo delle lavorazioni simmetriche in tutta la borsa composte da cuciture triangolari a contrasto, è molto grande, capiente e imbottita internamente, in alto non ha nessuna chiusura e presenta solo all’interno una tasca con zip. I colori di questa linea sono il rosso mattone e il blu, che hanno le lavorazioni triangolari nere, invece quella nera ha le lavorazioni tono su tono.

    Una borsa supersize molto chic ed elegante decisamente non adatta a tutte le donne, ma perfetta per quelle a cui piacciono capi e accessori in pelle e le borse molto grandi, a me piacciono molto le borse grandi ma non impazzisco per gli accessori in pelle quindi non rientra nel mio stile però è oggettivamente una bella borsa.

    E adesso parliamo di prezzi, borsa bella e raffinata adatta ad un look elegante ma che si può abbinare anche a un abbigliamento casual, insomma una borsa bella e versatile ma che costa ben 3.950 $ che equivalgono a 3,000 euro, secondo è troppo cara però in fondo sono gusti e se vi doveste innamorare della Atene Ayers Bucket Bag di Bottega Veneta come io mi sono innamorata della Big heart zip di Marc Jacobs, allora è giusto concedersi un capriccio, soprattutto in vista del Natale.