Milano Moda Donna

La Alexa di Mulberry di Blake Lively in Gossip Girl 5

La Alexa di Mulberry di Blake Lively in Gossip Girl 5
da in Blake Lively, Borse Inverno 2012, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Gossip girl, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    blake lively_mulberry.gossip girl

    Gossip Girl 5 è uno dei programmi più attesi del momento, oggi vi presento un altro dei look deliziosi sfoggiati da Blake Lively durante le riprese della celebre serie televisiva. Blake Lively, insieme a Leighton Meester, è una delle giovani attrici americane che hanno riscosso più successo, questo fortunato teen drama è inarrestabile, proprio come tutti i suoi protagonisti. Ultimamente Blake ha una vera predilezione per il marchio inglese Mulberry, oggi la vediamo con una favolosa Alexa bag in versione mini.

    I look di Blake Lively sono sempre un’ottima fonte di ispirazione per noi fashioniste.

    Dentro e fuori dal set di Gossip Girl, questa giovane attrice che ha fatto battere il cuore a Leonardo di Caprio, sa come vestire per essere sempre impeccabile e trendy.

    Oggi vediamo Blake durante le riprese di Gossip Girl 5. Per questa scena girata nella sua New York, indossa un vestitino, dei leggings grigi e sopra un cappottino beige firmato Fay. Il buon gusto si vede anche nelle piccole cose, Serena usa i leggings come calze e non come pantaloni!

    Blake completa il suo look con delle decolletes in suedè verde petrolio, una maxi sciarpa e poi la adorabile Alexa bag di Mulberry, una it bag nata per omaggiare Alexa Chung, ma che nel corso degli anni ha dato grandi soddisfazioni al fashion brand inglese, ma anche a tutte le donne che l’hanno indossata!

    Vi piace il nuovo look di Blake Lively?

    alexa satchel mulberry blake

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blake LivelyBorse Inverno 2012Borse MulberryCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaGossip girlhandbag Mulberry Ultimo aggiornamento: Sabato 14/01/2012 10:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI