Milano Moda Donna

La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è la nuova ossessione delle star

La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è la nuova ossessione delle star
da in Borse originali, Celebrity Style, Leighton Meester, Tracolla, 3.1 Phillip Lim, Nicky Hilton, rachel bilson
Ultimo aggiornamento:

    La nuova borsa obsession delle star si chiama 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag, una borsa bellissima, chic e sbarazzina, molto versatile e carina che si può indossare con ogni look e ad ogni età. Phillip Lim ha fatto centro nel cuore delle nostre star fashioniste, alcune l’hanno indossata, altre ne sono proprio ossessionate, la fan numero uno di questa borsa è sicuramente Rachel Bilson, questa signorina l’ha indossata per tutta la stagione e con mille outfit, nella nostra fotogallery troverete tutte le immagini.

    La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è una tracollina chic e molto carina che lo stilista ci ha proposto nella sua collezione autunno inverno 2010 2011, come tutte le borse di successo anche questa non ha quasi avuto il tempo di scendere dalla passerella.

    La borsa 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori, è una tracollina con patella di chiusura a forma di fiocco su cui sono applicate delle borchiette. La borsetta Phillip Lim è proprio carina e soprattutto è versatile, è abbastanza spaziosa e quindi si può usare praticamente sempre.

    La 3.1 Phillip Lim Edie Studded Bag è stata già indossata da moltissime celebrities come Rachel Bilson, Nicky Hilton, Diane Kruger, Sophia Bush e Leighton Meester.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse originaliCelebrity StyleLeighton MeesterTracolla3.1 Phillip LimNicky Hiltonrachel bilson Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI