Milano Moda Donna

L’Wren Scott: borse sfilata autunno inverno 2011-12

L’Wren Scott: borse sfilata autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Pelle, Clutch, Handbag, New York Fashion Week, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Qualche giorno fa L’Wren Scott ha presentato a New York la sua nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012, di solito noi non ci occupiamo di lei, ma quest’anno si perchè la bravissima L’Wren Scott ha deciso di debuttare nel campo della pelletteria con una capsule collection di borse. L’Wren Scott è una stilista che mi piace moltissimo, lei al contrario di molto colleghi porta il colore in tutte le sue collezioni senza distinzioni tra stagione invernale ed estiva, il risultato? Allegria e brio a go go!

    L’Wren Scott ci propone una capsule collection in perfetta linea con gli abiti, sono briose, semplici e colorate, perfette da coordinare agli abiti della nuova collezione di L’Wren Scott ma anche da coordinare con capi low cost, come Zara o H&M.

    Le borse L’Wren Scott sono prettamente realizzate in pelle colorata, abbiamo bauletti, clutch, pochette, handbag e anche supersize declinate in tinte brillanti e glamour come viola, rosso, rosa cherry e ancora giallo oro e bordeaux.

    Come inizio direi non c’è male, anzi è proprio fantastico, mi piace la scelta di puntare su uno stile semplice che conquista senza esitazioni e soprattutto queste borse sono assolutamente versatili, e quindi, un ottimo acquisto!

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse PelleClutchHandbagNew York Fashion WeekPrimo Piano Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI