Milano Moda Donna

L’originale custodia per pc con la tastiera di Rebecca Minkoff

L’originale custodia per pc con la tastiera di Rebecca Minkoff
da in Accessori, Borse Estate 2011, Borse Rebecca Minkoff, Laptop Bag, Primo Piano, handbag Rebecca Minkoff
Ultimo aggiornamento:

    rebecca minkoff stitch virginia

    Oggi iniziamo la giornata con una favolosa custodia per pc firmata Rebecca Minkoff, questa stilista è bravissima e molto fantasiosa, perfetta per noi ragazze! La Stitch Virginia Laptop Sleeve di Rebecca Minkoff fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello semplice e accattivante realizzato in pelle martellata grigia e che sul fronte presenta il disegno della tastiera di un laptop bag, tutti i tasti, la barra spaziatrice e il cursore per il dito, insomma è proprio verosimile.

    Le custodie per i portatili sono state proposte da moltissimi stilisti, sono state i precursori di quelle per iPhone e iPad e, nonostante i gioiellini di casa Apple siano ormai tra le mani di tutti, non dimentichiamoci dei nostri cari pc!

    La Rebecca Minkoff Stitch Virginia Laptop Sleeve è proprio una custodia carina e originale, io me ne sono innamorata al primo sguardo e sto seriamente accarezzando l’idea di acquistarla, è perfetta per il mio mini pc bianco!

    La custodia presenta la chiusura con la doppia zip, è semplice e glam ma ovviamente anche di ottima qualità, l’interno è studiato apposta per proteggere il vostro computer da graffi e disattenzioni.

    Il prezzo è 95,00 dollari.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Estate 2011Borse Rebecca MinkoffLaptop BagPrimo Pianohandbag Rebecca Minkoff Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/07/2011 10:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI