Milano Moda Donna

L’irresistibile tracolla zebrata di Emilio Pucci

L’irresistibile tracolla zebrata di Emilio Pucci
da in Borse Autunno 2011, Borse Emilio Pucci, Borse Inverno 2012, In Evidenza, Tracolla, tracolla emilio pucci
Ultimo aggiornamento:

    emilio pucci zebra print calf hair shoulder bag

    Emilio Pucci ci dimostra come si può ravvivare e rendere unica una stampa ben nota e rivista in tante salse come l’animalier. Il risultato è assolutamente irresistibile: una tracolla in pelle di vitello fantasia zebrata classica in bianco e nero, con rifiniture in splendente blu cobalto. La tracolla è in sottile catena, ma a dare un colpo d’occhio c’è il cinturino ad altezza spalla che riprende il vibrante blu delle rifiniture. Completa il quadro, l’hardware argentato. Peter Dundas si dimostra, ancora una volta, un vero mago delle stampe e delle fantasie animalier in particolare.

    Ricordate la meravigliosa clutch leopardata vista qualche tempo fà? Un mix perfetto di leopardato, pelle nera e borchie dorate, tra i più belli delle ultime stagioni.

    In questa collezione autunno/inverno 2011-2012, la storica casa di moda italiana si è davvero sbizzarrita con le fantasie prese dal mondo animale, ma non solo. Nonostante tutte le più grandi griffe internazionali continuino a cavalcare l’onda di questo trend in maniera originale, sempre alla ricerca di nuove proposte particolari di questo mood, nessuno riesce a raggiungere l’estro creativo di Dundas in questa sacra arte. Inoltre, questa borsa Pucci ha uno stile molto giocoso e moderno, non puramente esotico nonostante la fantasia zebrata.

    Prezzo: 2.350 dollari.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Emilio PucciBorse Inverno 2012In EvidenzaTracollatracolla emilio pucci Ultimo aggiornamento: Domenica 13/11/2011 22:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI