Speciale Natale

“L’invitation au Voyage – Venezia” di Louis Vuitton con David Bowie e Arizona Muse [FOTO + VIDEO]

“L’invitation au Voyage – Venezia” di Louis Vuitton con David Bowie e Arizona Muse [FOTO + VIDEO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Louis Vuitton, Campagne Pubblicitarie
Ultimo aggiornamento:
    Louis Vuitton ci invita a sognare

    Louis Vuitton presenta la nuova, splendida campagna “L’invitation au Voyage” ambientata interamente a Venezia. Protagonisti di questo omaggio unico alla Serenissima sono la bellissima modella Arizona Muse e il celebre cantante e attore David Bowie. Ancora una volta stile, eleganza, mistero e classe senza tempo sono gli elementi che caratterizzano il nuovo progetto della maison francese, che già in passato si è affidata a grandi fotografi di moda come Steven Meisel per immortalare i gioiellini delle sue collezioni.

    Louis Vuitton è uno dei nomi più importanti nel fashion system, per questo tutte le collezioni della maison e le relative campagne pubblicitarie sono state negli ultimi anni capolavori artistici di altissimo livello. Le borse Louis Vuitton in particolare sono a oggi le più imitate a livello mondiale, e questo perché tutte le fashion victim riconoscono alla griffe uno stile ineguagliabile.

    Il film “L’invitation au Voyage – Venezia” è stato girato dal regista Romain Gavras, mentre il fotografo dell’adv è David Sims questa volta. Arizona Muse, top model americana tra le più apprezzate, si muove nello splendido palcoscenico offerto dalla città di Venezia. Partita in mongolfiera dai cortili del Louvre a Parigi nel primo episodio del film, la modella arriva a San Marco.

    David Bowie suona al clavicembalo una versione unica della canzone “I’d rather be high”, una musica magica che accompagna la Muse in un mondo carnevalesco, tra maschere della Commedia dell’Arte, in un sogno misterioso e senza tempo.

    Altra protagonista importante della campagna è la borsa Vivienne, nuova aggiunta all’ultima collezione autunno inverno 2013 2014 della maison.

    Si tratta di una splendida tracolla in pelle di vitello nera completata da logo dorato frontale lungo la patta. Arizona indossa anche la collana Monogram Idylle in oro e un bracciale Lock-it in oro rosa, mentre David Bowie sfoggia l’orologio Tambour Evolution.

    La Muse lascia quindi la Serenissima su un antico veliero cinese, il che ci lascia intuire dove si svolgerà il successivo capitolo di questo incantevole film. Lo stile versatile e poliedrico di David Bowie si fonde alla classe e alla bellezza di Arizona Muse, sullo sfondo di una città eterea come le creazioni Louis Vuitton.

    Il film di 60 secondi de “L’invitation au Voyage” sarà presentato in anteprima sulla nuova app Louis Vuitton Pass il 7 novembre, mentre la maison lo renderà disponibile sui suoi social dall’8. Non perdetevi il nuovo capolavoro firmato Louis Vuitton!

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Louis VuittonCampagne Pubblicitarie

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI