L’inverno di Vivienne Westwood tra cuori e lana cotta

da , il

    borsa cuore westwood

    Le nuove borse per l’inverno 2012 vedono trionfare la lana cotta, io adoro le borse in lana cotta, ne ho una discreta collezione e ne sono molto fiera, certo si possono usare solo in inverno ma sono talmente carine che questa cosa non mi pesa neanche tantissimo. Io ho tutte borse artigianali, acquistate qua e la nei mercatini, ma ultimamente ho notato che anche le grandi griffe stanno usando la lana cotta per le loro borse, certo sono griffate ma secondo me i prezzi sono un po’ troppo alti! Oggi vediamo una bellissima borsa in lana cotta firmata Vivienne Westwood!

    La nuova borsa di Vivienne Westwood per l’autunno inverno 2011 2012 è molto romantica e glamour, uno stile che mi piace molto e che, negli anni, mi ha fatto innamorare della regina della moda inglese.

    La Heart felt with strap di Vivienne Westwood è una borsa prettamente invernale realizzata in lana cotta e disponibile sia in rosso che in grigio. Questa borsa presenta un design classico da tote con chiusura con la zip e doppi manici e poi sul fronte è decorata con un maxi cuore, sempre in lana cotta.

    La borsa presenta i doppi manici in pelle e le linguette delle zip sempre in pelle. Sul fronte attaccato al cuore c’è una medaglietta su cui è disegnato il logo della stilista.

    Questa borsa la potete acquistare da www.selfridges.com.