L’Inverno di Burberry

da , il

    Burberry è un solido marcbio, una griffe garanzia di stile ed eleganza. Lo stile che propone per l’Inverno è solido ed interessante.

    La tela gabardine, nota produzione Burberry, ha fatto il giro del mondo e fu la prima creazione del marchio, che riscosse grande successo. La maison, dal lontano 1901, ne ha fatta di strada. Famosa per i suoi inimitabili trench, che dapprima furono prodotti ad uso e consumo dei militari, precisamente degli alti ufficiali, durante la prima guerra mondiale.

    La proposte per l’Autunno che è nel suo pieno, e l’imminente Inverno sono degne di nota. Lo stile è impeccabile, i colori quelli piu classici dei mesi freddi.

    I trench, ovviamente, la fanno da padrone e sono proposti in uno stile attuale e di facile abbinamento. Adatti a giornate di lavoro, ma anche a occasioni dove si vuole sfoggiare un capo di alta qualità. Disponibili in color cioccolato, polvere, nero. Un tocco di vivacità è dato da alcuni tessuti declinati in tonalità ‘glam‘, di grande effetto. Nella collection anche tanti bei cappotti.

    Belli anche gli accessori che completano il look: simpatici berrettini, cuffiette di lana per affrontare con stile i rigori dell’Inverno.

    Le borse sono ampie, capienti come vuole il trend di stagione. Da portare a mano con lunghi e comodi manici, o con tracolla anche in questo caso staccabile. Pelle morbida, lucida o decorata. Colori interessanti: marrone chiaro, bordeaux, beige. Presenti anche pochette, con varie applicazioni svolazzanti. Forme ora morbide, ora piu squadrate per un insieme di borse sul quale puntare decisamente.