NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’estate psichedelica di Juicy Couture

L’estate psichedelica di Juicy Couture
da in Borse Estate 2011, Borse Juicy Couture, Handbag, handbag Juicy Couture
Ultimo aggiornamento:

    Juicy Couture ci propone una bellissima borsa per l’estate, una handbag coloratissima e allegra decorata con una stampa psichedelica sui toni del turchese. Questa borsa è allegra e carina, non ha la pretesa di essere una it bag o una borsa destinata ad essere su giornali e riviste ma a me piace molto, è perfetta per noi ragazze normali, per la nostra vita di tutti i giorni, per le uscite con le amiche ed anche per andare in vacanza, insomma è una borsa proprio per noi!

    Questa borsa è allegra e colorata, anche il design ispira molta simpatia, è bombato e un po’ cicciotto, effetto dovuto soprattutto grazie ai laccetti laterali che stringono sopra e gonfiano sotto.

    La small Owl Drawstring Tote di Juicy Couture fa parte della collezione primavera estate 2011, è un modello piccolo e allegro, ben costruito che è anche comodo, ciò vuol dire che possiamo portare questa borsetta sempre con noi.

    La Owl Drawstring Tote oltre che sui toni del turchese è disponibile anche sul rosa salmone, entrambe le versioni sono molto carine, è solo una questione di gusti personali.

    La bag presenta i doppi manici e la chiusura con i laccetti.

    Questa borsetta vi piacerà ancora di più tra pochi secondi, il prezzo è solo di 128.00 dollari, un motivo in più per farcela acquistare, vero?

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Juicy CoutureHandbaghandbag Juicy Couture
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI