L’Estate di Malo firmata Alessandro Dell’Acqua

da , il

    Si accende l’Estate di Malo, firmata Alessandro Dell’Acqua. Modelli iperfemminili e seducenti, per una donna elegante ed anche un po’ esuberante. Colori basici con applicazioni ad effetto. Bianco, nero, beige illuminati da ricercate e preziose applicazioni.

    Le modelle sfilano leggiadre, inebriandosi dell’atmosfera che creano le proposte Malo Spring Summer 2009.

    Leggerezza e freschezza sono quello che emanano le creazioni dell’Estate di Malo e le modelle ne rappresentano appieno lo spirito. Donne moderne, indipenti, spensierate: questo è quello che Malo prevede come trend della nuova stagione. Per una vacanza all’insegna di capi comodi e belli.

    Tessuti eleganti arricchiti da ricami cabochon di cristalli e pietre dure, effetto gioiello. Le borse seguono la donna Malo, con raffinata eleganza.

    Il Mini dress candido, in tessuto elastico, accompagna delicatamente le forme. La borsa bianca abbinata, morbida e soft, è impreziosita da ricche applicazioni. La modella che indossa il lungo cardigan color tortora e preziosa mantella, tiene in mano una borsetta avvolgente in tinta. Diverse clutch da tenere in mano come moderne cartelline, danno un tocco piu’ rigoroso ai modelli fluidi a cui sono abbinate.

    Lo stesseo stilista Alessandro Dell’Acqua presenta cosi le sue creazioni : “Il mio mantra è la leggerezza, declinata in capi che ripristinano la sovranità assoluta della maglieria più lussuosa attingendo agli anni ’90 nei contenuti estetici per iniettare nel dna della maison una nuova freschezza”.