Speciale Natale

L’eleganza del pizzo viola firmato Blumarine

L’eleganza del pizzo viola firmato Blumarine
da in Bag Trend, Borse Blumarine, Borse Inverno 2012, In Evidenza, Tote, handbag blumarine, pizzo
Ultimo aggiornamento:

    Blumarine shopper pizzo 2012

    Il pizzo è il vero protagonista dell’autunno inverno 2011 2012 e questo lo abbiamo capito già da tempo, soprattutto grazie ad Anna Molinari che sia per Blumarine che per Blugirl ne fa largo uso declinandolo in modo assolutamente impeccabile. Oggi vi presento una borsa molto bella, un perfetto esercizio stilistico in cui il miglior pizzo incontra un modello giovane e attuale come una tote-shopper grande e versatile, il modello perfetto da portare con noi in tutte le occasioni.

    La nuova borsa Blumarine fa parte della stessa linea della favolosa Elettra bag che abbiamo visto insieme qualche settimana fa, un modello molto chic dove regna incontrastato il pizzo disponibile in vari colori e anche illuminato da cristalli Swarovski.

    La borsa che vediamo oggi è una shopper realizzata in nappa doppiata in una tonalità molto chiara di beige, il design è semplice da tipica tote Blumarine, presenta i doppi manici, delle fibbie laterali e la chiusura con la zip.


    Blumarine impreziosisce la borsa coprendo la superficie con il pizzo floreale in un bellissimo viola che insieme al beige sta benissimo, questi colori sembrano fatti apposta per vivere insieme. La trama a fiori del pizzo sullo sfondo liscio della nappa in beige chiaro enfatizza ancora di più la trama dei fiori e crea un effetto molto femminile e glamour.

    Io mi sono innamorata di questa borsa, e voi?

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse BlumarineBorse Inverno 2012In EvidenzaTotehandbag blumarinepizzo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI