Milano Moda Donna

L’eleganza classica della Padded tote di Miu Miu

L’eleganza classica della Padded tote di Miu Miu
da in Borse Inverno 2012, Borse Miu Miu, Tote, tote Miu Miu
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una delle nuove borse Miu Miu della collezione autunno inverno 2011 2012, si chiama Padded tote ed è un modello classico e versatile, adatto a tutte le donne e perfetto per ogni momento della giornata. Le borse Miu Miu sono tra le più desiderate dalle donne in tutto il mondo, Miuccia Prada sembra aver trovato la formula magica per farci perdere la testa! La Padded tote di Miu Miu è una borsa molto carina, ve la consiglio perchè non passerà di moda, è una borsa da giorno che vi accompagnerà per tanti anni.

    La Padded tote di Miu Miu è una bellissima borsa, un modello casual che si può portare in mano oppure sulla spalla, è realizzata in pelle di vitello imbottita, infatti è resistente e molto comoda, una classica borsa da battaglia, quella da portare ovunque, dall’ufficio alle vacanze.

    La nuova Miu Miu bag è stilosa e accattivante, pur nella sua semplicità riesce ad essere magnetica. Borse di questo tipo secondo me sono un ottimo investimento, si indossano molto spesso, durano tanti anni e le sfruttiamo come si deve, al contempo avremo un look curato e glamour.

    La borsa presenta la patta con chiusura turn lock sul fronte, un manico ed una lunga tracolla. L’interno è organizzato a soffietto ed è foderato con il tessuto rosso fuoco.

    Il prezzo è 1,450 euro.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Miu MiuTotetote Miu Miu Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2011 09:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI