NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

L’eleganza casual della Chloe June Bow bag

L’eleganza casual della Chloe June Bow bag
da in Borse Autunno 2011, Borse Chloè, Handbag, Tracolla, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    chloe june bow embellished leather shoulder bag

    Il fashion brand Chloe ci presenta la bellissima June Bow bag, una borsa dal sapore country-western che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è un modello carino e glamour perfetto per la vita di tutti i giorni. Le borse Chloè sono belle e sofisticate, io ho un debole per le creazioni di questa griffe francese e mi piace anche il fatto che i prezzi, occasionalmente, non sono troppo elevati, soprattutto quelle delle linea See by Chloè.

    La Chloe June Bow bag è molto carina e casual, è un modello realizzato in pelle di vitello blu notte con un maxi fiocco in pelle marrone, la borsa si può portare con la tracolla oppure si può staccare e far diventare una pochette, da portare con voi nelle occasioni più speciali.

    La June Bow bag di Chloe è femminile e briosa, si tratta di un modello molto semplice ma estremamente carino che so sposa bene con ogni look, mi piace perchè non è troppo elegante e si può abbinare facilmente senza correre il rischio di essere fuori luogo.

    All’interno abbiamo una taschina a parete. Le misure sono 33 x 17 x 10 centimetri e la tracolla misura 40 centimetri. Il prezzo di questa bag è 825,00 dollari.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse ChloèHandbagTracollahandbag chloe
    PIÙ POPOLARI