Speciale Natale

L’elegante Stitched bag di Fendi per essere chic e sempre alla moda

L’elegante Stitched bag di Fendi per essere chic e sempre alla moda
da in Borse Estate 2011, Borse Fendi, Handbag, In Evidenza, handbag fendi
Ultimo aggiornamento:

    Fendi è un brand davvero fantastico e non ha caso è uno dei marchi più amati dalle donne in tutto il mondo e anche da noi di Bags Stylosophy che da anni e anni ne tessiamo le lodi. Oggi vi presento una borsa molto interessante e glamour che fa parte della collezione primavera estate 2011, la Stitched bag, un modello elegante e molto chic che mi ricorda un po’ lo stile retrò, sembra una di quelle borse da armadio della nonna o della mamma, che loro magari pensano che non si usa più!

    La Stitched bag di Fendi è una handbag con tracolla perfetta da abbinare ad un tailleur elegante o ad un tubino, ad un vestito o ad un trench nero o bianco, ma va bene anche con un look meno chic, la vedo bene con jeans shinny e tacchi alti, è una borsa molto versatile che saprà valorizzare il vostro look in ogni occasione.

    La nuova borsa Fendi è stilosa e molto particolare, è realizzata in pelle bianca ed è impreziosita da un motivo trapuntato con filo sottile nero. La Stitched bag è poi enfatizzata dagli inserti in pelle neri che delineano il perimetro della borsa, tracciandone i contorni in modo netto e quasi geometrico.

    La borsa presenta la patta di chiusura con la clip magnetica coperta dal logo Fendi con la doppia F in metallo color argento, abbiamo anche un manico regolabile in pelle e anellini di metallo intrecciati tra loro.

    Questa borsa potrà essere vostra al prezzo di 796.00 euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse FendiHandbagIn Evidenzahandbag fendi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI