Milano Moda Donna

L’autunno si tinge di velluto a righe di Marc by Marc Jacobs

L’autunno si tinge di velluto a righe di Marc by Marc Jacobs

    marc jacobs borse righe velluto

    Oggi vi presentiamo delle bellissime borse Marc by Marc Jacobs della collezione autunno inverno 2011 2012, modelli carini e abbastanza economici realizzati in velluto e tessuto. Queste borse sono accattivanti e glamour perfette per la stagione fredda, io non credo che le comprerei perchè ho una sorta di repulsione per il velluto ma devo dire che sono proprio carine e poi il velluto è uno dei tessuti cult della stagione fredda. Se cercate una borsa nuova per coccolarvi un po’ fate un pensierino su queste bag Marc Jacobs.

    Le nuove borse di Marc by Marc Jacobs per la primavera estate 2012 hanno sfilato alla New York Fashion Week pochi giorni fa e ci sono piaciute tantissimo, adesso facciamo un passo indietro e vediamo una linea di borse per la stagione fredda.

    Marc by Marc Jacobs punta sulle righe e sul velluto a coste, in pratica ci presenta delle borse fatte in tessuto di lana pesante che sono decorate con delle righe fatte in velluto arancione e color senape che sono alternate a strisce di tessuto semplice.

    Le righe sono disposte a losanghe tipo a spina di pesce.

    I modelli disponibili sono due al momento, abbiamo una borsa secchiello spaziosa e glam con un comodo manico in pelle, sul fronte abbiamo una targhetta con il logo della griffe. Se volete un modello più piccolo c’è anche una pochette a bustina con chiusura con clip magnetica.

    I prezzi sono 280,00 euro per la pochette e 395,00 euro per il secchiello.

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Marc JacobsPochetteSecchielloMarc Jacobs collezione 2012pochette Marc Jacobssecchiello marc jacobs Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2011 09:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI