Milano Moda Donna

L’autunno con le frange di Ralph Lauren, casual e chic

L’autunno con le frange di Ralph Lauren, casual e chic
da in Borse Autunno 2011, Borse Ralph Lauren, Clutch, clutch ralph lauren, frange
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una bellissima borsa Ralph Lauren della collezione per l’autunno inverno 2011 2012, una clutch in suedè marrone e decorata con tantissime frange lunghe e glamour. Le borse Ralph Lauren strizzano l’occhio allo stile country e casual, sono belle e chic e molto versatili, oggi vi presento un modello casual ma perfetto per tutte le occasioni, questa clutch la potete abbinare ad un look casual o più elegante ma va benissimo anche con dei semplici jeans.

    La nuova borsa Ralph Lauren è originale ma al tempo stesso anche semplice, mi piace perchè è stilosa e versatile, un modello perfetto per tutte le occasioni e per tutte le donne, dalle ragazzine alle donne più mature.

    La Fringed suede clutch di Ralph Lauren è declinata in una accattivante tonalità di marrone nocciola ed è realizzata in suedè, questo effetto velluto fa molto inverno, camino, cappotti, freddo, insomma è una borsa davvero confortevole.

    La bag presenta la chiusura con la zip e poi abbiamo una taschina con zip sul fronte, la borsa è poi decorata con una cascata di frange lunghe e glamour che si muovono e ci rendono ancora più belle.

    Le misure sono 23 x 13 x 2 centimetri ed il prezzo è solo 195,00 dollari.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Ralph LaurenClutchclutch ralph laurenfrange Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2011 10:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI