Milano Moda Donna

L’artistica New York Collection di Andrea Aste

L’artistica New York Collection di Andrea Aste
da in Accessori, Borse originali, Borse Primavera 2011, Celebrity Design, Handbag, In Evidenza, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    New York Collection

    Avete voglia di borse nuove, di nuovi designer, nuovi nomi, mondi da scoprire e nuove vite da esplorare? Ecco per voi la fantastica New York Collection di Andrea Aste, un artista tutto da scoprire che ha portato la sua arte su una collezione di borse che comprende sette modelli diversi pensati per andar bene sia per noi donne che per gli uomini. La collezione è in edizione limitata ed ogni pezzo è rigorosamente numerato, un modo per garantire un certo prestigio a questi accessori.

    L’art-á-porter è un nuovo mezzo di comunicazione che si è fatto strada anche da noi, è quando l’arte non si ammira più alle pareti ma si indossa, come ha fatto Andrea Aste con le sue opere, che le ha riadattate sulle nostre amatissime borse.

    Io credo che sia una bella idea… c’è bisogno di novità! Di qualcosa che vada oltre i soliti guru della moda, i soliti must have, le solite piccole certezze come il prestigio delle Louis Vuitton, lo charm delle Chanel e l’eleganza delle Fendi, insomma è bene che si facciano strada artisti poliedrici che guardano al futuro, studiando dal passato, dalla nostra storia.

    Andrea Aste è un artista nato in Italia che si è formato in Argentina e che poi è tornato alla sua città natale, un percorso lungo e ricco di spunti.

    Le borse sono fatte interamente in Italia e sono garantite e certificate da Slow Fashion.

    Andrea Aste

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse originaliBorse Primavera 2011Celebrity DesignHandbagIn EvidenzaTracolla Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/06/2011 18:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI