L’arcobaleno di Celine

L’arcobaleno di Celine
da in Borse Celine, Borse Estate 2009, Handbag, handbag Celine
Ultimo aggiornamento:

    Bellissima e coloratissima lo collezione primavera estate 2009 di Celine. Il noto brand francese propone pezzi facili e freschi per affronare le nuova stagione.

    Vi abbiamo già parlato dei must have della maison: la Watch Me Work, la Watch Me Move, geniale pezzo per veri narcisi che non perdono occasione di specchiarsi ogni momento della giornata. Sicuramente anche i pezzi proposti per la prossima stagione saranno amati dalle signorine chic di tutto il modo.

    Immaginate una bella giornata di primavera, un paio di jeans , una giacca bon ton e ovviamente la vosta Celine viola di pitone al braccio.

    Molto molto di classe!
    Di queste borse mi piacciono soprattutto i colori: giallo, viola, blu, beige e grigio, questa la palette proposta dalla maison.
    Rispetto ad un’altra IT bag proposta qualche tempo fa, la Watch Me Dance Embrague che trovo un po’ esagerata, questi pezzi mantengono uno stile lineare, reso originale dall’uso di colori e materiali preziosi.

    Celine da sempre è sinonimo di classe ed eleganza ma trovo che la collezione primavera estate 2009 lasci spazio a qualche vezzo in più. Gli abiti, colorati e leggeri, sono nuvole di chiffon che ben si adattano agli accessori proposti.

    Sono sicura che anche voi amerete lo stile Celine!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CelineBorse Estate 2009Handbaghandbag Celine
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI