Milano Moda Donna

L’anteprima delle eleganti borse Bottega Veneta collezione P/E 2012

L’anteprima delle eleganti borse Bottega Veneta collezione P/E 2012

    Inarrestabili continuano le anteprime delle collezioni primavera/estate 2012, ed oggi vediamo quella delle borse Bottega Veneta. Si tratta di accessori affascinanti e molto carismatici, che da un lato rimandano molto a paesaggi esotici e caldi, visti i colori utilizzati, mentre dall’altro si rifanno ad una allure d’altri tempi. Quella di oggi è in realtà una preview molto densa, dove vediamo ben nove handbag della collezione della griffe italiana per la prossima stagione calda. Confesso di essere una grande amante della casa di moda appartenente al Gruppo Gucci, quindi di proprietà della multinazionale PPR. Creazioni di gran lusso che esprimono al meglio l’inarrivabile artigianalità del Made in Italy.

    Iniziamo con la versione della it-bag di casa Bottega Veneta, la Knot Clutch, per la prossima P/E 2012, molto bella, dove la tipica texture intrecciata della borsa viene sottolineata dai diversi colori che si sovrappongono alla base argentata.

    Originali anche le altre clutch della linea, una in pelle di rettile color cammello con particolari macchie marroni, e l’altra con effetto patchwork multicolor.

    Imponenti le tote presenti, che già si erano fatte notare durante la sfilata a Milano Moda Donna, a cominciare da quella gialla dotata anche di tracolla, poi quella più “seriosa” bianca con manici neri, molto anni ’60 style, e infine quella ancora una volta color cammello.

    Irresistibili le tonalità di colori della hobo arancione in pelle effetto granuloso e della handbag viola con manici allungati e intrecciati. In conclusione, la borsa più preziosa, quella a mano in pelle di coccodrillo, sempre più di moda.

    289

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI