Speciale Natale

L’adv P/E 2012 di Christian Dior con Mila Kunis, le foto

L’adv P/E 2012 di Christian Dior con Mila Kunis, le foto
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, handbag dior
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ci presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la maison francese ha messo da parte le top model, e la sua musa Karlie Kloss, e ha scelto l’attrice Mila Kunis. A Christian Dior deve essere piaciuto moltissimo il film “Black Swan“, prima ha scelto Natalie Portman come testimonial della fragranza Miss Dior Cherie adesso Mila per l’advertising della bella stagione. Le foto della campagna Christian Dior sono bellissime.

    Mila Kunis è la protagonista perfetta nel marchio di lusso francese, interpreta alla perfezione la donna Dior, sofisticata, elegante e misteriosa. Queste bellissime foto sono state realizzate da Mikael Jansson a New York, è lo stesso fotografo che ha immortalato Gisele Bundchen per Ferragamo.

    In merito a questa prestigiosa collaborazione, Mila Kunis ha dichiarato: “Sono assolutamente entusiasta di poter lavorare con Dior, il marchio è simbolo in tanti modi di essere donna. Definisce la moda, l’eleganza e la raffinatezza.”

    In un’intervista a WWD, il vice-direttore generale di Dior, Delphine Arnault, ha elogiato Mila con splendide parole: “Mila Kunis è un’attrice di grande talento, incarna la vera donna moderna.

    La sua performance in ‘Black Swan’ è stata notevole. Lei è molto dotata. Siamo all’inizio di una lunga collaborazione con lei”.

    In queste foto possiamo ammirare la nuova it bag della griffe francese: splendida Miss Dior. Questa bag è stata proposta in versione cannage in pelle di agnello trapuntata rossa, in sofisticata pelle nera e anche in una preziosa versione in pelle di pitone.

    Sfogliate la gallery e ammirate le foto del nuovo advertising Christian Dior.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieClutchHandbaghandbag dior

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI