Milano Moda Donna

L’adv Michael Kors per la primavera estate 2012

L’adv Michael Kors per la primavera estate 2012
da in Borse Michael Kors, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Primo Piano, Tote, Michael Kors collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Michael Kors ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, un servizio molto carino e lontano dai canoni del lusso a cui ci hanno abituate le case di moda. Molto spesso le campagne pubblicitarie tendono a somigliarsi troppo tra di loro, ed anche lo scorso anno quella di Michael Kors non è che ci avesse convinto poi molto, la modella era dentro un’auto extra lusso griffata dalla testa ai piedi e con un fare da diva irraggiungibile… Quest’anno Michael Kors torna tra di noi, e si porta in giro in un safari!

    Già da qualche stagione la musa di Michael Kors è la bellissima top model estone Karmen Pedaru, una ragazza giovane e trasformista che è molto apprezzata da tutto il mondo fashion.

    Per la primavera estate 2012 Michael Kors ci porta ad un safari e ci fa assaporare l’ebbrezza del viaggio nel deserto con la jeep, Karmen Pedaru è accompagnata dai modelli Simon Nessman e Armando Cabral ed insieme scrutano con binocoli e macchine fotografiche il meglio che la natura ha da offrire.

    Un occhio attento come il nostro non può non notare le bellissime borse che accompagnano Karmen Pedaru in questo viaggio: una favolosa tote in cavallino zebrato, una handbag in pelle rigida e dal design retrò e ancora una bellissima tracolla country in pelle color caramello.

    Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le nuove proposte di Michael Kors per la bella stagione!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Michael KorsBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitariePrimo PianoToteMichael Kors collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/02/2012 10:12

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI