L’adv di Stella McCartney per la primavera estate 2012 con Natalia Vodianova

L’adv di Stella McCartney per la primavera estate 2012 con Natalia Vodianova
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Stella McCartney, Campagne Pubblicitarie, Handbag, stella mccartney collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci presenta la sua nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la designer inglese punta anche questa volta sulla dolcezza della top model russa Natalia Vodianova. La campagna di Stella McCartney è un inno anni Settanta, un tripudio di fiorellini colorati avvolgono la bella testimonial che però è proposta in bianconero, come l’anno scorso le immagini sono il risultato di un perfetto equilibrio tra fotografia e grafica.

    La collezione primavera estate 2012 di Stella McCartney è stata un vero successo, è piaciuta molto anche alle celebrities che hanno già preso d’assalto gli abiti ondulati con stampe psichedeliche, gli stessi che indossa Natalia in questa fotografie.

    Natalia Vodianova è una delle top model più belle del panorama della moda mondiale, la sua particolarità sta nella dolcezza e in quello sguardo indifeso e fragile, sembra una bambina… La maggior parte delle modelle hanno un atteggiamento seducente, sfrontato e sicuro di sé, che non è detto gli appartenga, però quando vanno in scena si percepisce nitidamente, lei invece conserva una sorta di innocenza.

    E’ bellissima ed infatti è la musa di Stella McCartney da parecchie stagioni.

    Le fotografie sono state realizzate dai bravissimi designer Mert Alas & Marcus Piggott che oltre a fotografare Natalia Vodianova, hanno curato anche la grafica con questo tripudio di fiori colorati… quasi se ne sente il profumo!

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse Stella McCartneyCampagne PubblicitarieHandbagstella mccartney collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 10:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI