L’adv di Mandarina Duck, ‘Portable Emotions’ per l’inverno 2012

da , il

    Portable Emotions

    Oggi vediamo insieme la nuova campagna pubblicitaria di Mandarina Duck per l’autunno inverno 2011 2012, arriva un po’ in ritardo rispetto agli advertising delle altre griffe ma giusto in tempo per ispirarci per i nostri regali, e autoregali, di Natale. Lo spot scelto da Mandarina Duck è “Portable Emotions”, il mondo in una borsa che è ben spiegato e illustrato in queste due bellissime fotografie in anteprima, a cui se ne aggiungeranno altre due.

    La collezione autunno inverno 2011 2012 di Mandarina Duck comprende varie linee di borse molto carine, versatili e funzionali, perfette per accompagnarci in ogni momento della giornata. Le linee di cui si compone la nuova collezione sono borse leisure, business e travel, modelli perfetti per rispondere a tutte le nostre esigenze.

    Christopher Bizzio, amministratore delegato di Mandarina Duck, ha dichiarato: “L’obiettivo della campagna è valorizzare il concetto della borsa Mandarina Duck, pratica ma ricercata e di design, e di riproporlo in chiave contemporanea dopo il passaggio al Gruppo E-Land Europe, abbiamo scelto la via dell’evoluzione e del rinnovamento per riaffermare la personalità del marchio, e lo abbiamo fatto sia attraverso lo studio sul prodotto che mediante lo sviluppo di una nuova identità visiva, e quindi anche di comunicazione, espressione e sintesi dell’unicità e dei valori di Mandarina Duck”.

    In attesa di scoprire tutti i nuovi modelli gustiamoci queste due foto della campagna pubblicitaria che sono assolutamente favolose!