L’accattivante tote effetto pelle di serpente di Versace

Versace continua a stupirci con le sue borse della collezione autunno/inverno 2011-2012, di cui oggi vediamo questa tote super glamour in pelle con stampa serpente. Infatti, potrebbe sembrare il contrario, ma questa bag non è realizzata in vera pelle esotica di pitone, bensì è semplice pelle con stampa effetto pitonato. Questa creazione del brand di Donatella Versace, colpisce in primo luogo per la splendida scelta della combo di colori..
Blu, marrone e crema si fondono armoniosamente in questa tote, impreziosita solo da dettagli argentati e dal charm con stemma Versace e nappina, che caratterizza tutti gli accessori della nuova collezione del brand.
Una borsa che stupisce ed ammalia e sicuramente non passa inosservata, ma riesce a non cadere miracolosamente nell’eccessivo. Peccato per il prezzo, a mio parere davvero esagerato: 2.150 euro.
Mer 07/09/2011 da Laura Carrisi in Tote Versace



![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse uomo Louis Vuitton, le novità della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68855/louis-vuitton-cabas-east-west-iris-scuro.jpg)
![Paco Rabanne borse Autunno/Inverno 2012-13: la femme lumière metal chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68955/paco-rabanne-ai-2012-2013.jpg)
![Miu Miu borse Autunno/Inverno 2012-13: le forme e i colori di Miuccia [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68931/miu-miu-borsa-in-velluto-blu.jpg)









