L.A.DY DIOR sbarca a Hollywood con Marion Cotillard e Steven Klein

L.A.DY DIOR sbarca a Hollywood con Marion Cotillard e Steven Klein
da in Borse Christian Dior, Borse Inverno 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, dior collection, Marion Cotillard
Ultimo aggiornamento:

    Marion_Cotillard_Dior_Ad_Campaign lady dior.los angeles

    Finalmente è arrivato il nuovo capitolo della Lady Dior, la celebre it bag di casa Dior sbarca nella città degli angeli, la testimonial di questa campagna a puntate che tiene tutti col fiato sospeso, è sempre la bellissima Marion Cotillard che ci ha accompagnato in questa avventura vestendo i panni di varie eroine, tutte dotate di una speciale Lady Dior! La Lady Dior è una borsa davvero speciale e bellissima, il sogno di tutte le donne, la borsa che ogni lettrice di Bags Stylosophy vorrebbe trovare nel proprio armadio!

    La campagna della Lady Dior ha preso il via a Parigi con la bellissima Lady Rouge, poi siamo volati a New York con la Lady Noir e poi a Shanghai con la Lady Blue. Le ultime due tappe sono state a Londra con la bellissima borsa ispirata al fumo di Londra e infine a Mosca con la borsa in tweed rossa e blu.

    Per l’advertising a Los Angeles, la splendida città degli Angeli, Marion Cotillard sfoggia una favolosa Lady Dior in pelle di coccodrillo verniciata e in color block, una borsa davvero speciale e bellissima, un tocco di lusso in più che non gusta mai, e che è saggiamente abbinato al trend di stagione per eccellenza!

    La Lady Dior continua a farci sognare, la campagna pubblicitaria per la favolosa L.A.DY Dior è stata realizzata dal fotografo Steven Klein, la stylist invece è Giovanna Battaglia.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Inverno 2012Campagne PubblicitarieHandbagdior collectionMarion Cotillard Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/11/2011 11:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI