Speciale Natale

Kylie Minogue con la Fendi Chameleon bag

Kylie Minogue con la Fendi Chameleon bag
da in Borse Autunno 2011, Borse Fendi, Celebrity Style, Handbag, handbag fendi, kylie minogue
Ultimo aggiornamento:

    kylie minogue fendi chameleon

    Kylie Minogue non perde occasione per sfoggiare borse e look alla moda e cool, oggi vediamo la bellissima fatina del pop con una delle nuove borse Fendi della collezione autunno inverno 2011-12: la Chameleon bag. Kylie Minogue sembra avere un radar per le it bag, non gliene sfugge una e mostra sempre anche un ottimo gusto nell’abbinarle, ci sarà pure un motivo se la bellissima cantante australiana è legata a doppio filo anche con il mondo della moda, no?

    Kylie Minogue è stata fotografata all’aeroporto con un look femminile e solare, indossa un vestito bianco in pizzo San Carlo molto carino che potrebbe essere un Dolce & Gabbana, la borsa invece l’abbiamo riconosciuta subito, è senza ombra di dubbio la Fendi Chameleon bag, che lei sceglie nella versione beige e caramello, la tinta più solare in cui è stata declinata questa bellissima borsa. La Fendi Chameleon bag è una borsa versatile e comoda, l’accessorio ideale per tutte le donne.

    Kylie si lascia sedurre dalla Fendi Chameleon bag, una handbag realizzata in pelle in tre colori diversi ma simili che creano un effetto davvero fantastico, la borsa è disponibile in questa nuances miele ma anche in color kaki ed in marrone.

    Kyle sceglie questa in color miele che è molto solare, perfetta da indossare in tutte le stagioni, la mia preferita però è quella in color kaki, un colore che come pochi sta bene sempre e su tutto.

    Vi piace il look di Kylie Minogue?

    fendi chameleon handbag gialla

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse FendiCelebrity StyleHandbaghandbag fendikylie minogue

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI