NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kylie Minogue con la Downtown di Yves Saint Laurent

Kylie Minogue con la Downtown di Yves Saint Laurent
da in Borse Estate 2010, Borse Yves Saint Laurent, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, kylie minogue, tote Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Kylie Minogue con la Downtown di Yves Saint Laurent

    Kylie Minogue è una celebrity che ama davvero molto le borse, soprattutto quelle più famose. Dopo averla vista solamente pochi giorni fa in partenza con il suo trolley Pegase di Louis Vuitton in canvas Monogram, eccola con la Dowtown di Yves Saint Laurent, una delle sue borse preferite di sempre. Per un po’, quindi, ha deciso di lasciare nell’armadio la sua nuova e fiammante Miss Sicily in rafia.

    Anche Kylie Minogue, nonostante gli stilisti la ricoprano di borse e valigie, non dimentica le sue borse preferite in fondo all’armadio. Recentemente infatti la cantante australiana è stata paparazzata con una delle borse che sfoggia più spesso, la Downtown di Yves Saint Laurent.

    Una delle borse storiche del marchio francese, dallo stile moderno grintoso, è di certo uno dei modelli preferiti dalle star di Hollywood. Kylie Minogue ha scelto il modello in un colore molto particolare, un grigio-blu davvero insolito. Dove sarà finita la sua Miss Sicily, ultima conquista della primavera-estate 2010?

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010Borse Yves Saint LaurentCelebrity StylePrimo PianoTotekylie minoguetote Yves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI