Kylie Minogue con la Cocca bag di Blumarine

da , il

    kylie minogue blumarine cocca bag

    Anche Kylie Minogue sceglie di indossare la Cocca bag di Blumarine, la celebre borsa creata da Anna Molinari per l’autunno inverno 2010 2011 continua ad ammaliare le celebrities che sembrano non poterne più fare a meno. Kylie Minogue è una cantante australiana amata in tutto il mondo, è una delle fashion icon più famose che detta legge e tendenze con i suoi look, tra i suoi brand preferiti ci sono Jean Paul Gaultier ed Emilio Pucci.

    Oggi vediamo Kylie Minogue con la Cocca bag di Blumarine, una borsa che fece il suo ingresso nella moda lo scorso febbraio in occasione della sfilata alla Milano Fashion Week, da allora sono passati tanti mesi ma questa borsa ha avuto il successo che le avevamo augurato e vaga in giro per il mondo al braccio delle donne, famose e non!

    Qualche giorno fa avevamo visto la Cocca bag al braccio di Fergi, e già un’altra star la porta di nuovo con se, stavolta però si tratta di Kylie Minogue che, come sappiamo, è molto attenta al suo look, oltre ad essere la fatina della musica è anche una fashionista molto esigente!

    Kylie Minogue abbina la borsa Blumarine ad un look carino, sceglie leggings neri abbinati a stivali neri e con un tacco medio e sopra indossa un maxi maglione di lana in un bellissimo azzurro pastello. Basco nero, occhiali vintage neri e Cocca bag nera completano il suo look!