Kristen Stewart con lo zaino Ecote Canvas & Leather Backpack

Kristen Stewart con lo zaino Ecote Canvas & Leather Backpack
da in Celebrity Style, Primo Piano, Sport Bag, Kristen Stewart
Ultimo aggiornamento:

    kristen stewart zaino

    La bellissima Kristen Stewart è stata fotografata con uno zaino Ecote Canvas & Leather Backpack lo scorso 18 febbraio all’aeroporto Lax a Los Angeles, schiva e riservata come sempre si nasconde dai paparazzi ma noi amanti del mondo fashion siamo più veloci e riusciamo a beccare il suo zaino. Sembra strano vedere una celebrity con uno zaino come l’Ecote Canvas & Leather Backpack, è carino ma decisamente sportivo, di solito per viaggiare le colleghe puntano su accessori più blasonati e facilmente “riconoscibili”!

    Lo zaino Ecote Canvas & Leather Backpack è realizzato in tela verde militare con bordi e inserti in tessuto marrone nocciola e hardware in metallo color oro opaco.

    Kristen Stewart per viaggiare opta per un look molto sportivo e casual, a questo zaino così “da battaglia” abbina dei jeans shinny, una felpa marrone cammello con sotto una t-shirt nera, e poi delle sneakers nere, occhiali da sole con lenti fumè e il cappuccio in testa per non farsi riconoscere, ma questo non ci sorprende affatto!

    Questo zaino secondo me è carino, molto comodo e utile ma non propriamente fashion… ora che lo abbiamo visto indosso a Kristen Stewart sono certa che diventerà un must have! Voi che ne pensate?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StylePrimo PianoSport BagKristen Stewart
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI