Speciale Natale

Kristen Stewart con la Falabella multicolor di Stella McCartney

Kristen Stewart con la Falabella multicolor di Stella McCartney

    kristen stewart and stella mccartney falabella faux python tote with fluorescent

    Kristen Stewart è stata fotografata qualche giorno fa con la bellissima Falabella bag di Stella McCartney, una borsa eco friendly e glamour che in questi anni si è conquistata a pieno titolo il suo essere una it bag. Kristen Stewart è una ragazza molto schiva che si tiene ben stretta la poca privacy che le è concessa dopo il successo della saga di Twilight. Kristen ha scelto la Falabella in eco pitone con inserti fosforescenti, un modello davvero glamour anche se, a dir la verità, io preferisco di gran lunga il modello base.

    La bellissima attrice americana Kristen Stewart è una delle ragazze più assediate dai paparazzi, la sua vita privata è passata allo scanner dagli addetti ai lavori e anche dalle fan che vorrebbero sapere tutto su di lei, e sulla presunta love story, mai confermata, con Robert Pattinson.

    Kristen Stewart è una delle poche attrici famose che fanno di tutto per passare inosservate, non si fa mai vedere in giro e soprattutto non fa nulla per stare al centro dell’attenzione, tiene un basso profilo anche per quanto riguarda il look, è raro vederla con mise appariscenti o borse extra lusso, come ad esempio una Birkin.

    La splendida Kristen Stewart sceglie di portare con sé la Falabella Faux Python Tote With Fluorescent Trim di Stella McCartney, un modello realizzato in ecopelle con stampa pitone decorato con inserti in fucsia, una tonalità quasi fosforescente che da un tocco di brio a questa borsa.

    Non so se Kristen sia votata alla moda ecologica ma di certo, non ha mai ostentato pellicce e accessori di lusso, questo ovviamente le fa onore e la fa anche distinguere da tutte le colleghe che ormai sono fin troppo omologate. Voi che ne pensate?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse eco-pelleBorse EcologicheBorse Inverno 2012Borse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbaghandbag stella McCartneyKristen Stewart

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI