Kristen Bell con borsa Tory Burch

Kristen Bell con borsa Tory Burch
da in Accessori, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    kristen bell borsa tory burch

    Kristen Bell è una bellissima attrice americana che in questi anni ha dimostrato di avere una grande passione per la moda! Ma chi è Kristen Bell? Sicuramente a vederla così non la riconoscerete come me, ma in realtà la conosciamo eccome perchè è la biondissima protagonista di Veronica Mars e anche l’attrice che in Heroes interpretava Elle Bishop, una ragazza versatile e trasformista, ma che nell’animo è una tenerona con una grande passione per lo shopping, cosa che la accomuna a tutte noi!

    Kristen Bell deve avere una grande passione per la griffe Tory Burch, oggi la vediamo indossare sia la borsa che il portafogli… se non è amore questo!

    La bellissima attrice americana Kristen Bell è stata fotografata in giro per la città con la sua fantastica borsa Tory Burch e con il portafogli, ma è impossibile non restare affascinati dalla sua t-shirt, una canotta bianca decorata con maxi fiori colorati… ovviamente questa maglietta fa parte della collezione primavera estate 2011 di Stella McCartney.

    Kristen Bell sceglie la Tallis Satchel di Tory Burch, una handbag in pelle di vitello color cipria con chiusura con clip magnetica e ampi doppi manici e poi il portafogli coordinato Tallis Bifold Wallet.

    Mi piace il look di Kristen Bell, adoro la sua maglietta!!

    tory burch portafogli e borsa

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI