Speciale Natale

Kotur, le borse per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Kotur, le borse per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    Kotur, le borse per la Primavera/Estate 2014Kotur torna a stupire e deliziare con una nuova sorprendente collezione di borse per la stagione calda ormai in corso. Si tratta di una collezione interamente composta da clutch e pochette, caposaldo della produzione del brand, amatissimo dalle celebrities dal 2004, anno del suo debutto sul mercato. Tra proposte romantiche e floreali ed esotici pellami stampati, sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour firmati Kotur.

    Era il 2004 quando Fiona Kotur, una new yorker (lei stessa si definisce così) a tutti gli effetti, decise di concentrare la propria passione per lo stile in un brand che prende come nome unicamente dal suo cognome, Kotur, rendendolo sinonimo di raffinatezza, eleganza, glamour. Il brand sembra colmare il gap esistente, alle volte, tra l’artigianalità e l’attenzione per le ultime tendenze del fashion design e si dedica principalmente alla creazione di clutch e miniaudiere preziose, originali, mai banali nè scontate.

    Infatti, se è pur vero che Kotur produce anche borse da giorno di più grandi dimensioni come la Wallace, doctor bag declinata in stampe esotiche ed animalier, sono le piccole borse a mano, specialmente se preziose e sparkling ad attirare l’attenzione della stilista Fiona che, dichiara, adora vedere le proprie creazioni al braccio o tra le mani delle celebrities durante i loro più prestigiosi red carpet. Per la primavera/estate 2014, Kotur suggerisce un numero sconfinato di modelli: da quelli più tradizionali, le consuete clutch a scrigno, alle audiere rettangolari e dalla forma allungata, senza trascurare le proposte più eccentriche, come lo splendido modello che sembra rievocare la boccetta di un profumo o quello simile ad un modernissimo smartphone. Indubbiamente, si tratta di alcune delle più belle borse da cerimonia per il 2014, l’ideale per completare un look importante, rendendolo a dir poco unico.

    Tra i modelli più belli figurano quelli realizzati con pellami pregiati, con stampa rettile declinata in nuance insolite come il rosa cipria, il turchese e il verde smeraldo, senza trascurare il giallo ocra e le nuance shimmer del’argento e dell’oro. I colori sono estremamente vividi e brillanti, come si addice ai mesi più caldi e frizzanti dell’anno: lo dimostrano le nuance vitaminiche e variopinte delle numerose clutch che si ispirano al tema floreale, proponendo applicazioni tridimensionali e fiori che sembrano giungere da lontane isole esotiche, perfettamente in linea con la tendenza delle borse di ispirazione tropicale per l’estate 2014.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli della nuova collezione firmata Kotur.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Clutch

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI