Milano Moda Donna

Kotur, le borse per l’ Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Kotur, le borse per l’ Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, clutch kotur
Ultimo aggiornamento:

    Kotur rinnova la sua collezione di borse da sera con le ultime novità proposte per la prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea ricca di clutch, pochette e soprattutto minaudiere più piccole e compatte percorse da inserti gioiello, stampe ironiche e applicazioni vivaci. Non mancano però modelli più classici, realizzati in pellami pregiati, sebbene la griffe di lusso si conceda anche tocchi eccentrici quest’anno come le fantasie multicolor e gli accostamenti cromatici in color block.

    Kotur realizza da anni collezioni di borse che premiano principalmente i modelli eleganti perfetti per accompagnare outfit da sera o da red carpet, creazioni caratteristiche e molto ricercate che hanno fatto spesso la loro comparsa in mano alle celebrity di tutto il mondo. Del resto, anche la recente proposta estiva 2013 di Kotur si è fatta notare per uno stile audace ed eccentrico, un gusto che accompagna anche i modelli della collezione invernale.

    La proposta autunno inverno 2013-2014 di Kotur nel campo delle clutch comprende forme più classiche come quelle rettangolari ripiegate con patta di chiusura, proposte dalla griffe in versioni con superficie in pelle stampata e fantasia multicolor con piccole farfalle e borchie nere a completare la forma.

    Più chic e dall’allure vintage i modelli con chiusura gioiello superiore dalla forma morbida nella parte inferiore, con arricciature e superficie completamente rivestita di strass e cristalli, sia in versioni molto eleganti come quelle dorate e argentate, che nelle varianti più vistose con strass multicolor.

    In linea con i trend della stagione, ritroviamo le stampe rettile anche da Kotur, adattate a clutch rettangolari con fantasia a righe in color block, a modelli con patta di chiusura percorsi da piccoli inserti dorati e a forme quadrate con borchie allineate dal mood rock glam. Presente anche la pelliccia lungo i profili dei modelli più eccentrici, ovviamente in colorazioni molto accese.

    La linea di minaudiere Kotur spazia invece tra due tipi di forme, quella allungata con profili arrotondati e quella corta che si tiene perfettamente nel palmo della mano. La maison declina i modelli nelle versioni a tinta unita, con stampa pitone in toni pastello come il fucsia, il blu cobalto, il verde smeraldo e il rosso, ma soprattutto in varianti multicolor con stampa, con fantasie geometriche in pelle laminata e in color block.

    Completano la collezione clutch tonde con tracolla a catena e particolari modelli con baffi in pelliccia applicati, davvero originali. Qual è la vostra borsa preferita dalla collezione invernale di Kotur?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014clutch kotur Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/08/2013 12:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI