Kotur, clutch di lusso

da , il

    Kotur è un marchio ancora poco conosciuto da noi ma che propone modelli irresistibili e amati dalle celebrity di tutto il mondo. Famossissime le clutches preziose, perfette per una serata importante.

    Sono una gioia per gli occhi le piccole clutches rettangolari che sembrano scatoline; sono interamente ricoperte di pitone e hanno una fantastica chiusura sfavillante.

    Sono proposte in varie tonalità, tutte molto chic: oro, argento, nero, grigio e verde. Il metalizzato che caratterizza tutti i colori proposti le rende particolarmente adatte ad un party; perchè appunto non sfoggiarle in occasione delle feste di capodanno?

    Molto particolare, e adatta a chi non ha nulla da nascondere, la clutch in lucite, materiale trasparente e molto resistente. Da vera regina dei ghiacci, è perfetta sfoggiata in montagna e si intonerà benissimo al paesaggio imbiancato dalla neve.

    Inoltre queste borse sono amatissime dalle vip, soprattutto oltreoceano. Vi consiglio di dare un’occhiata alla gallery del sito ufficiale; le celebrità sfoggiano le borse Kotur per gli eventi più importanti ma indossano anche altri modelli per tutti i giorni.

    Fiona Kotur Marin la creatrice della linea è una grande viaggiatrice che trae ispirazione da paesi e culture lontane. E il risultato è stupefacente!