Kors Cruise 2009

Kors Cruise 2009
da in Borse 2009, Borse Estate 2009, Borse Michael Kors, supersize Michael Kors
Ultimo aggiornamento:

    Anche oggi benchè l’Inverno sia alle porte, tuffiamoci nelle calde atmosfere estive con una precollezione: la Kors Cruise 2009. E non ci sarebbe collezione migliore per catapultarci in una dimensione spensierata e vacanziera. Esotismo allo stato puro negli scatti della Kors Cruise 2009.

    Atmosfera spensierata, un clima tipicamente estivo e giocoso. Pieno di bella moda e di colori vivaci e sgargianti. Una collezione elegante che porta alla mente le località turistiche piu’ rinomate ed alla moda.

    I bellissimi scatti della campagna pubblicitaria sono stati realizzati da Mario Testino. L’ambientazione è marinara e la modella protagonista è la supermodel Carmen Kass, accompagnata da un attraente giovanotto: Noah Mills. In uno scenario giocoso ma ad alto tasso di seduzione sfilano sfilano i capi della Kors Cruise 2009. Quasi come in un gioco estivo e riuscendo a far sentire la brezza del mare.

    I colori della natura la fanno da padrone. Nello scenario dallo sfondo verde muschio spuntano capi in blu, turchese, nero, bianco, rosso, fucsia e stampe animalier. Capi eleganti ma facili da portare.

    Un eleganza leggera, cosi come le forme e i tessuti di questa collection. Tutto il lusso di una vacanza in barca o in crociera.

    Le borse sono anch’esse attraenti. Ampie bag a fantasia in tinte accese o eleganti nei colori classici. Bella ed estrosa la borsa in fantasia animalier, nei toni del bianco e turchese con ampie trecce decorative in tono. Sempre nello stile animalier, ma stavolta zebrato in bianco e nero, con fibbie e pendaglio a vista.
    La supersize nera effetto lucido si abbina alla mise black and white stile retro’, l’ampio e colorato vestito svolazzante è accompagnato dalla bag glam.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse Estate 2009Borse Michael Korssupersize Michael Kors
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI