NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kooba ‘Natasha’ Soft Shopper

Kooba ‘Natasha’ Soft Shopper
da in Borse Inverno 2009, Borse Kooba, Handbag, handbag Kooba
Ultimo aggiornamento:

    Ebbene si mi sono innamorata, appena ho visto questa borsa ho pensato: “Deve essere mia!!!” e stavolta sono decisa, questa borsa è troppo bella, un colpo di fulmine in piena regola con la Kooba ‘Natasha’ Soft Shopper.

    Una handbag enorme e comoda, uno stile elegante e giovanile senza contare che dentro questa borsa ci entrerebbe di tutto, libri, agenda, trucchi insomma di tutto. Un’altra cosa per cui prediligo le borse oversize soprattutto d’inverno è che quando parto da casa la mattina avvolta da sciarpona e guanti , se verso ora di pranzo sono meno infreddolita e voglio toglierli ho sempre una borsa bella e accogliente in cui metterli, senza stringerli come sardine con il rischio che mi si inceppi la zip, e non pensate che non possa succedere, non provate, limitatevi a credermi sulla parola.

    Torniamo alla deliziosa ‘Natasha’ Soft Shopper, anche questa volta il marchio Kooba da un nome femminile ad una delle sue creazioni, idea molto carina secondo me quasi a farci diventare amiche con queste stupende borse. Natasha è presente sul mercato in 3 colori, viola, nero e marrone. Io adoro quella viola, trovo che sia stata scelta una tonalità molto bella ed elegante che però da un tocco più particolare alla borsa.

    Natasha è interamente in cuoio, può essere usata sia a sacco che a goccia grazie alle cinghiette laterali, che seguono la stessa linea della chiusura principale.

    La chiusura è con una zip, quindi al contrario della Atene Ayers Bucket Bag di Bottega Veneta anch’essa grande ma senza zip e che dunque restava un po’ aperta, questa è decisamente più comoda e sicura.

    Le dimensioni sono 52x31x13 cm quando viene usata a sacco e 44x25x20 cm quando si usa a goccia, insomma una borsa grande comoda e bellissima. Ora arrivano le note dolenti e cioè il prezzo di Natasha che è esattamente 645 dollari e cioè 502 euro, non è un prezzo proibitivo per fortuna, eh si questo è decisamente il mio auto-regalo di Natale.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse KoobaHandbaghandbag Kooba
    PIÙ POPOLARI