NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kooba: la Ryder Tote

Kooba: la Ryder Tote
da in Borse 2009, Borse Kooba, Borse Pelle, Tote, tote Kooba
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Kooba sono sempre fantasiose e particolari, da quando conosco questo stilista è entrato di diritto tra i miei preferiti, proprio per le linee giovani e colorate che propone ad ogni collezione.

    La Ryder Tote è una bellissima tote realizzata in pelle e disponibile in vari colori come blu, giallo, fuxia, nero e marrone chiaro, una borsa molto semplice con gli anelli rettangolari color argento opaco. La mia preferita è quella fuxia, ma anche quella blu è stupenda, proprio per la scelta delle tonalità.

    La forma di questa bellissima tote è particolare pur essendo molto semplice, poche e semplici linee con due cerniere che partono trasversalmente dai due lati e si incontrano ad altezze diverse nella parte centrale.

    La chiusura è con due zip, che partono una da destra e una da sinistra e si incontrano al centro, una chiusura bellina e fantasiosa anche se non so se si può definire anche comoda!

    L’interno della borsa è con una fodera in tessuto scuro, marrone o nero, abbiamo una tasca interna con la zip in cui vi è la targhetta con placca in metallo con il marchio kooba.

    Le dimensioni della Ryder Tote sono 48x33x13 e il prezzo è di 645 dollari che equivalgono a 463 euro. Una borsa perfetta per l’estate e per l’inverno e che si adatta a tutte le occasioni e con un prezzo decisamente accessibile.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse KoobaBorse PelleTotetote Kooba
    PIÙ POPOLARI