Speciale Natale

Kooba collezione Primavera/Estate 2012: casual e femminili [FOTO]

Kooba collezione Primavera/Estate 2012: casual e femminili [FOTO]
da in Borse Kooba, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, Tote, Tracolla, hobo Kooba, tote Kooba, tracolla Kooba
Ultimo aggiornamento:

    Kooba ci presenta la nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, modelli femminili e casual perfetti per tutte le donne. Kooba è un marchio molto simpatico che da nomi femminili a tutti i modelli, le borse si propongono infatti come delle amiche su cui si può sempre contare, sempre pronte ad accompagnarci nelle nostre mille avventure. Vediamo insieme i modelli di punta della collezione di borse Kooba per la primavera estate 2012.

    kooba 2012 jonnie
    Le handbag di Kooba sono tante e tutte molto carine, abbiamo vari modelli in pelle di vitello tra cui spicca la graziosa Barkley, una bag dalla finitura molto originale declinata in grigio chiaro e impreziosita da inserti in rosa fragola dalla tonalità opaca. Molto interessante anche il modello Jonnie realizzato in pelle color miele e impreziosito dai doppi manici ed una patta con delle zip verticali. I prezzi di queste borse sono rispettivamente 598,00 euro e 498,00 euro.

    kooba 2012 baxter
    Le tote sono borse spaziose, comode e versatili perfette per ogni momento della giornata, vanno benissimo per andare al lavoro, per chi ha bisogno di portarsi dietro molte cose ed anche per le neo mamme che nelleborse nascondono pappette, giochini, bavaglini e anche pannolini. Kooba ci propone il modello Baxter realizzato in suedè marrone castagna con inserti in pelle di vitello in una tonalità più scura e con la parte hardware in metallo dorato effetto invecchiato.

    Il prezzo è 548,00 euro.

    kooba 2012 flynn
    Le tracolle di Kooba sono bellissime e comode, uno dei modelli di punta è sicuramente Flynn realizzato in pelle di vitello turchese e dal design un po’ casual, se preferite qualcosa di più sobrio c’è la tracolla Ella in pelle blu navy. I prezzi sono 398,00 euro e 350,00 euro.

    kooba 2012 rose
    Anche nella collezione primavera estate 2012 di Kooba non possono mancare le borse animalier, modelli “selvaggi” ma casual chic perfetti per tutte le donne che amano lo stile da “panterona”. Kooba ci propone una borsa secchiello in pelle stampa pitone sui toni del grigio e dell’avorio con inserti in pelle di vitello marrone miele, il prezzo è 378,00 euro. Valeriè è una tote minimal chic realizzata in pelle stampa pitone sui toni del grigio chiaro, un modello con una tasca frontale impreziosita da un moschettone e da un gioco di pieghe geometrico. Questa bag sarà vostra a 548,00 dollari. E per finire abbiamo la Sabrina bag, una tote dal design a cartella in pelle di vitello stampa coccodrillo sempre sui toni del grigio, una borsa rigida e composta impreziosita da una patta di chiusura con tante fibbie, i doppi manici e l’hardware in metallo dorato.

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KoobaBorse Primavera/Estate 2012HandbagToteTracollahobo Koobatote Koobatracolla Kooba

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI