Kirsten Dunst e la Bianca Bag di Chloé dal sapore vintage

Kirsten Dunst e la Bianca Bag di Chloé dal sapore vintage
da in Borse Chloè, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Handbag, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    kirsten dunst film independent spirit awards chloè

    Kirsten Dunst ha partecipato alla cerimonia dei Film Independent Spirit Awards 2012, un evento che è stato celebrato qualche giorno prima degli Oscar 2012. I Film Independent Spirit Awards dovrebbero accorgersi dei film che l’Academy ignora, infatti tra i nominati c’erano anche Shame e Melancholia. La splendida protagonista di Melancholia, Kirsten Dunst, ha sfoggiato un look molto carino per questo evento, ed ha mescolato tante griffe tra cui Chloè, Dolce & Gabbana e Van Cleef and Arpels.

    Kirsten Dunst è un’attrice davvero bellissima, ma anche molto talentuosa, Melancholia avrebbe meritato sicuramente qualche riconoscimento in più. Se agli Oscar 2012 hanno vinto Meryl Streep e Octavia Spencer, ai Film Independent Spirit Awards 2012 invece hanno trionfato Michelle Williams e Shaileene Wooley che interpreta la figlia maggiore di George Clooney in “Paradiso amaro“.

    Kirsten Dunst ha sfoggiato un look molto carino e easy chic, una giacca bianca di Chloè che ha abbinato ad un tubino nero di Dolce & Gabbana, ha completato il suo look con delle zeppe a fiori sempre di Dolce & Gabbana, gioielli Van Cleef and Arpels e poi la Bianca Bag di Chloé in pelle giallo canarino.

    La borsa Chloè che sfoggia Kirsten è molto carina e versatile, la Bianca Bag fa parte della collezione primavera estate 2012, è realizzata in pelle di vitello liscissima e chic e presenta un design minimal che strizza l’occhio alla moda vintage.

    Questa borsa presenta la chiusura con una piccola patta e i manici a catena. La Bianca bag si può portare a mano come pochette, sotto il braccio come fa Kirsten oppure sotto la spalla grazie ai manici.

    Vi piace questa borsetta? Per me è stato amore a prima vista!

    chloe bianca bag 2012

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHandbaghandbag chloe Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/02/2012 10:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI