Kim Kardashian: spese folli da Hermes, 100.000 dollari in borse

da , il

    Kim Kardashian Hermes

    Kim Kardashian è una donna molto fortunata, la soubrettine e prezzemolina della stampa internazionale ha speso ben 100.000 dollari in borse da Hermes a Parigi, una cifra inimmaginabile per noi ragazze comuni ma che per lei è una cosa praticamente normale. L’unica cosa che mi lascia alquanto perplessa è che normalmente per accaparrarsi una Birkin c’è bisogno di mettersi in lista d’attesa, ma per lei forse non è andata così, che la griffe parigina per un assegno da 100.000 dollari faccia qualche eccezione?

    Kim Kardashian è stata coinvolta in una crisi di shopping conpulsivo da Hermes ed ha speso ben 100,000 dollari in borse, secondo le indiscrezione la starlettina si è portata a casa sei Birkin da 10.000 dollari l’una, in colori diversi, e un’altra non meglio specificata borsa in coccodrillo da 30.000 dollari.

    Kim è uscita dalla boutique Hermes di Parigi con un valletto sommerso da tutti i suoi acquisti e con un look da vera donna di classe, blazer nero, tubino bianco tutto rusches e clutch bag maculata di Christian Louboutin.

    Che dire? Spreco allo stato puro? Beh ognuno è libero di fare quello che vuole, forse l’unica cosa che infastidisce è questa ostentazione, ma forse la nostra è solo un po’ di sana invidia!