Milano Moda Donna

Kim Kardashian sceglie borse Hermès e Jimmy Choo

Kim Kardashian sceglie borse Hermès e Jimmy Choo
da in Borse Autunno 2011, Borse Hermes, Borse Jimmy Choo, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag Jimmy Choo, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    kim kardashian hermes birkin

    Kim Kardashian è stata paparazzata con due borse molto cool, la Birkin di Hermès e la nuova Catherine di Jimmy Choo. La celebrity, famosa per Dio solo sa quale motivo, nonostante il cattivo gusto che dimostra avere quotidianamente, in queste due occasioni sembra non solo essere vestita decentemente, ma aver scelto due accessori molto glamour e raffinati. Uno è un pezzo storico ed iconico oggetto di desiderio di tutte le fashioniste, mentre l’altro si candida ad essere it-bag del prossimo autunno 2011.

    Stiamo parlando della meravigliosa Birkin di Hermès e della Catherine di Jimmy Choo. Kardashian sceglie la prima in un fantastico grigio chiaro, che va a spezzare il total look nero molto aggressivo scelto. Non è la prima volta che Kim sceglie la Birkin grigia, e soprattutto è ben nota la sua passione per questa it-bag, che possiede in tante varianti di colore diverse.

    Nella seconda foto invece, il look della Kardashian è sicuramente audace, ma a mio parere ben riuscito. Infatti, la Catherine di Choo in versione animalier si sposa perfettamente con il blazer arancione indossato dalla celebrity. Inoltre, la star dimostra di avere fiuto scegliendo una handbag della prossima collezione invernale del designer, che a mio parere avrà davvero molto successo. E brava Kim, hai finalmente scelto di affidarti ad un personal stylist competente?

    kim kardashian jimmy choo bag

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse HermesBorse Jimmy ChooCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag Jimmy ChooHermes Birkin Bags Ultimo aggiornamento: Domenica 17/07/2011 19:31

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI