Kim Kardashian e la sua Juliette Jake bag turchese

da , il

    juliette jake wrap around clutch

    Kim Kardashian o si ama o si odia e questo ormai lo sappiamo bene ma in fatto di look e soprattutto di borse difficilmente le si possono muovere delle critiche. Kim Kardashian viaggia sempre sul lusso sfrenato e quindi sa benissimo come suscitare l’invidia di tutte le ragazze con ottimi propositi fashion ma che non possono permettersi i suoi vizi! Oggi vi presento una delle nuove passioni di Kim Kardashian, la Juliette Jake bag, una borsa che le piace tantissimo e che ha portato con se molto molto spesso!

    Kim Kardashian è stata fotografata varie volte con la sua Juliette Jake bag turchese, una clutch sofisticata e glamour che si presta a meraviglia alle occasioni speciali come una premiere, un evento mondano o una festa.

    La Juliette Jake bag è una clutch glam e sofisticata che è stata accolta con successo dalle celebrities, la borsa presenta un design a bustina impreziosito da petali di pelle che la rendono un tantino più sofisticata.

    La borsa presenta la chiusura con la clip magnetica ed àè disponibile in tre colori: turchese, nero e grigio ghiaccio, il turchese è quello preferito di Kim Kardashian, io preferisco la versione in grigio.

    Questa borsa la potete acquistare sul sito www.singer22.com al prezzo di 525,00 dollari.

    juliette jake wrap around clutch grigia