NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kim Kardashian con una preziosa clutch Adriana Castro

Kim Kardashian con una preziosa clutch Adriana Castro
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    kim kardashian adriana castro

    Kim Kardashian ha partecipato ai Kids Choice Awards 2011 che sono stati celebrati a Los Angeles lo scorso sabato 2 aprile, come molte sue colleghe anche lei era bellissima. In occasione dei Kids Choice Awards il tappeto rosso diventa arancione e i look sono più informali, prevalentemente da giorno anche perchè in agguato c’è Johnny Deep con un tubo da cui fuoriesce un liquido verde… lo sa bene Heidi Klum che ne è stata inondata mentre era sul palco!

    Anche Kim Kardashan ha partecipato ai Kids Choice Awards ed ha sfoggiato un look carino ed elegante, forse un po’ troppo seducente per l’occasione, ma non sia mai che lei non sembri una panterona scappata dalla foresta (o dallo zoo!).

    Kim sceglie un look firmato Azzedine Alaia, indossa un mini dress in color avorio molto corto e con un bel decolletes a cui abbina una cintura marrone caramello firmata Yves Saint Laurent.

    Al colore della cintura abbina anche dei sandali davvero pazzeschi, altissimi e glamour. Il pezzo forte del suo look però è certamente la borsa, una preziosa clutch Adriana Castro della nuova collezione realizzata in pelle di coccodrillo marrone caramello.

    Vi piace il look di kim Kardashan?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutch
    PIÙ POPOLARI